Termini e condizioni - Sublidea

SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 49,90€
Logout
SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 49,90€
Logout
Vai ai contenuti
Home > Termini e condizioni
Condizioni di Vendita
Condizioni generali di vendita
1) Condizioni generali
Ti invitiamo a stampare o a conservare, secondo le modalità che preferisci, le Condizioni Generali. In caso di variazioni delle Condizioni Generali, all’ordine si applicheranno le Condizioni generali pubblicate sul Sito al momento dell’invio dell’ordine stesso da parte tua.

2) Offerta al pubblico
I prodotti ed i relativi prezzi presentati nel Sito costituiscono un esempio di studio per interni che sublidea (in seguito solo sublidea) offre ai suoi clienti.

3) Prezzi
Tutti i prezzi sono riferibili al progetto a cui sono abbinati e le spese di spedizione sono evidenziate al momento dell’ordine.

4) Ordine
La procedura d’ordine sarà conclusa correttamente una volta effettuato il pagamento.

Il contratto si intende concluso al momento della ricezione dell’ordine da parte di sublidea. In tal caso sublidea darà riscontro della ricezione dell’ordine con l’invio di una mail di conferma d’ordine all’indirizzo di posta elettronica da te indicato.

Tale conferma riepiloga gli articoli scelti, i relativi prezzi (incluse le spese di consegna) e l’indirizzo per la consegna.

È tuo dovere verificare la correttezza dei dati e a comunicare subito a sublidea eventuali correzioni. Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente, saranno esclusivamente a carico tuo.

È possibile che si verifichino occasionali non disponibilità dei prodotti offerti, in tal caso, qualora i prodotti da te scelti non siano, in tutto o in parte, disponibili, sublidea avrà cura di comunicartelo tempestivamente.

5) Modalità di pagamento
Le modalità di pagamento accettate includono:

  • Paypal inviando il pagamento all’indirizzo sublideaitalia@gmail.com tramite il tuo conto Paypal o pagando direttamente con la tua carta di credito in modo sicuro.
  • Carta di credito e di debito.
  • Bonifico bancario.

L’ordine sarà evaso dopo la ricezione del pagamento.

6) Modalità e spese di consegna
Sublidea effettua spedizioni in tutta Europa. Le spese di spedizione sono indicate al momento dell’acquisto e sono ulteriormente specificate nella mail di conferma di presa in carico dell’ordine.

Eventuali spese doganali non sono esplicitate al momento dell’ordine in quanto non è possibile stabilirle a priori. Tali spese sono esclusivamente a tuo carico.

La consegna avverrà per l’Italia entro i 4-5 (quattro-cinque) giorni lavorativi successivi alla data di invio dell’ordine.
Nessuna responsabilità può essere imputata a sublidea in caso di ritardo nella consegna.

Al momento della consegna dei prodotti, è compito tuo controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato.

Nel caso in cui risultino danni evidenti all’imballo e/o al prodotto, potrai rifiutare la consegna dei prodotti stessi, che saranno restituiti a sublidea senza alcuna spesa a tuo carico.

Una volta firmato il documento di consegna, non potrai opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei prodotti consegnati.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati tempestivamente a sublidea per l’attivazione delle condizioni di garanzia.

7) Diritto di recesso
Ai sensi del D.L. 15 gennaio 1992 n. 50 (modificata nel 2014), il Committente può avvalersi del diritto di recesso, dandone comunicazione entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data di ricevimento della merce.
In caso di applicabilità del diritto di recesso, il Committente è tenuto a restituire a sue spese a Sublidea la merce in perfetto stato, non usata, completa di tutti gli accessori, con ricevuta o ddt e negli imballi originali assolutamente integri.
La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.
Al ricevimento del reso, Sublidea, accertatasi dell’integrità della merce, provvederà al rimborso con bonifico bancario - o rimborso Pay Pal dell’importo corrisposto dal Committente, escluse le spese di spedizione entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui la comunicazione è pervenuta.
Per esercitare il diritto di recesso, scrivere a info@sublidea.it.

8) Eccezioni al diritto di recesso ( Art. 5 comma 3 D.Lgs 185/99 )
Il diritto di recesso e reso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possano considerarsi estranei alla propria attività commerciale.
Sono quindi esclusi gli acquisti effettuati con P. IVA.
Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non può esercitare il Diritto di Recesso e Reso per i contratti di:
Fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o ordinati appositamente per il cliente.

9) Responsabilità
Sublidea non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili, ivi compresi i ritardi nella consegna dei prodotti, a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione all’accordo di vendita nei tempi concordati. sublidea non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione dell’accordo di vendita per le cause sopra citate, ovvero in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito dell’uso o dell’impossibilità all’uso dei prodotti acquistati da sublidea, avendo diritto soltanto alla eventuale restituzione del prezzo corrisposto, escluse eventuali spese di spedizione.

10) Trattamento dei dati personali
I tuoi dati sono trattati da sublidea conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (vedi il seguente link Informativa sulla Privacy).

11) Comunicazioni
Ogni comunicazione potrà essere indirizzata a sublidea, ai recapiti sopra indicati.

12) Foro competente
Eventuali controversie saranno risolte davanti all’Autorità giudiziaria competente in base alla normativa applicabile.
Con così tanti marchi e stili là fuori, come filtrare tutto e scegliere solo il meglio? Sublidea, l'idea più sublime.
Assistenza clienti: +39 377.085.1428 oppure
Sublidea.it — L'idea più sublime. © 2020 Sublidea.
Con così tanti marchi e stili là fuori, come filtrare tutto e scegliere solo il meglio? Sublidea, l'idea più sublime.
Assistenza clienti: +39 377.085.1428 oppure
Assistenza clienti:
+39 377.085.1428 oppure
Torna ai contenuti